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Negli ultimi anni si è affiancato ai motori di ricerca un altro strumento essenziale per il proprio marketing: i social networks.

Perché esserci?

Essere presenti nei principali social networks, con una strategia comunicativa corretta e vincente, significa attingere nuovi clienti da un bacino che conta parecchi utenti “attivi” ed in costante aumento.

Una recente ricerca di BringShare indica che i motori di ricerca sono efficaci per incanalare il traffico verso il proprio sito ma che i social networks hanno un più elevato tasso di conversione.

"Anche noi siamo su Facebook"

Quante volte si è udita una frase simile scoprendo che questo "esserci" significa soltanto creare un account Facebook (non una pagina ma proprio un account Sorpreso) praticamente senza alcun contenuto e con una manciata di "mi piace" fatti da dipendenti e amici.

Cosa possiamo fare per te

  • Attuare e seguire lo sviluppo di un piano editoriale e strategico
  • Definire il ROI, i benchmark e i metodi di successo per garantire il raggiungimento degli obiettivi di business
  • Analizzare e profilare l’audience presente sui social media attraverso attività di social CRM
  • Creazione di messaggi e contenuti creativi
  • Individuare nuove opportunità di ricavo e crescita organica
  • Reports cadenzati sulle metriche (KPI)
  • Formulare, insieme al cliente, strategie per includere le attuali tecniche dei social media nella cultura della corporate ed in tutti i prodotti e servizi della società
  • Formazione del personale sull'utilizzo dei social networks